Raccolti 90.000 Euro
TUTTI POSSIAMO ESSERE DEI VINCITORI BASTA CREDERE IN QUELLO CHE FACCIAMO!

• Val di Luce, 2 Febbraio 2014 Gara di Sci “Trofeo Fiorenzo Fratini “
  • Firenze, 7 Febbraio 2014 – Villa di Montalto * Torneo di Burraco e Cake Design
  • Val di Luce, 22 Febbraio 2014  - Gara di Sci cat. Ragazzi e Allievi - “ Trofeo Fiorenzo Fratini”
  • Firenze, 4 Marzo 2014 – Palazzo Tornabuoni * Bal en Tetê
  • Val di Luce, 16 Marzo 2014 * Giornata dell’Associazionismo e Volontariato “Friendly Games”

TUTTI POSSIAMO ESSERE DEI VINCITORI BASTA CREDERE IN QUELLO CHE FACCIAMO !

La dimostrazione di tutto questo è stato lo straordinario risultato ottenuto; gli oltre 90.000,00 Euro ci permetteranno di realizzare gli obiettivi prefissati.

“GLI OBIETTIVI”

Associazione Tumori Toscana A.T.T. “ Un medico per l’A.T.T.”

Inserimento di nuovi medici per il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana

Noi per Voi per il Meyer Onlus

Associazione genitori contro le leucemie e i tumori infantili

Ricercatore dedicato alle nuove terapie mirate al superamento della chemioresistenza nei tumori pediatrici

Centro Aiuto alla Vita Onlus

Sostegno future madri e famiglie disagiate

Malati di Sla

Per sostenere il nostro Renato nell’assistenza quotidiana e notturna

“PICCOLI PROGETTI”

Visto i traguardi che abbiamo ampiamente raggiunto, dei contributi andranno a sostenere anche queste associazioni:

Associazione Sale della Terra Onlus (pasti per 55 ragazzi Collegio Elpis, Mae Sot - Birmania)

“Chiesa San Bernardo Abate Donoratico” (affitto di 1 anno locali mensa per persone disagiate )

Associazione “I Maratonabili Onlus” (Pellegrinaggio a Medjugorje per ragazzi diversamente abili )

perché come dice Madre Teresa di Calcutta:

“SAPPIAMO BENE CHE CIO’ CHE FACCIAMO NON E’ CHE UNA GOCCIA NELL’OCEANO, MA SE QUESTA GOCCIA NON CI FOSSE, ALL’OCEANO MANCHEREBBE”

Noi tutti non possiamo permetterci di perdere “nessuna goccia” di quello che siamo riusciti con tanta fatica e amore a raccogliere.

Tutto cio’ ci rende molto orgogliosi e ci sprona a continuare con impegno e tenacia sempre al Vostro fianco perché solo grazie a Voi tutti, ai Sostenitori e alle singole persone, che con la loro solidarietà e generosità, hanno permesso di attuare questi “Piccoli Progetti”: piccoli ma fatti con grande Amore.

Un carissimo abbraccio da tutti noi, grazie di cuore.

Corrado, Marcello  e Giovanna  Fratini