Raccolti più di 430.000 Euro
Ringraziamo tutti quelli che hanno contribuito a questo enorme successo!

Carissimi,

giovedì 12 aprile 2018 si è concluso l'ultimo evento dell'Associazione Fiorenzo Fratini Onlus come raccolta fondi a sostegno degli obiettivi che ci eravamo prefissati.

Grazie a tutti voi che anno dopo anno siete sempre al nostro fianco e grazie al vostro prezioso contributo siamo riusciti a superare quelle che erano state le previsioni all'inizio dell'anno: sono stati raccolti oltre 430 mila euro, nell'ambito degli eventi che abbiamo organizzato:

• 10-11 febbraio - Val di Luce Xvo Trofeo Fiorenzo Fratini;
  • 10 marzo - Firenze Palazzo Vecchio, La Notte dei Sogni;
  • 12 aprile - Mercato Centrale Firenze - Mestolo di legno alla Tradizione;

Tutto questo ci permetterà di raggiungere tanti Obiettivi importanti: il supporto alla Ricerca per la Medicina genomica e la terapia personalizzata per la paralisi cerebrale nei neonati pretermine, la Creazione di un centro di accoglienza a supporto per ragazzi diversamente abili, il sostegno per la Riabilitazione di bambini colpiti da patologie neurologiche complesse, Sostegno per bambini malati di Atrofia Muscolare Spinale, assistenza per giovani e adulti affetti da Autismo, e molto altro ancora.

Perché la nostra Associazione non si ferma mai, anno dopo anno supporta sempre nuovi Progetti, nuove Associazioni, nuove battaglie solidali per aiutare chi ha bisogno.

Come abbiamo sempre detto e sostenuto noi Associazione Fiorenzo Fratini Onlus siamo solo il mezzo che ci ha permesso di raggiungere questo bellissimo traguardo: la vostra grande sensibilità e generosità, dimostrata in questa occasione, ha fatto la grande differenza.

Per fare questo abbiamo bisogno di tanti Amici, Amici come Voi, perché, come diceva Madre Teresa di Calcutta, "Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano, ma se questa goccia non ci fosse all'oceano mancherebbe". Per questo, sono sicura che anche il Vostro contributo è stato determinante per l'esito positivo dei nostri eventi e voglio ancora ringraziarVi per il Vostro prezioso aiuto.

Tutto cio' ci rende molto orgogliosi e ci sprona a continuare con impegno e tenacia sempre a vostro fianco perché solo grazie a tutti voi, sostenitori siamo riusciti ad attuare i nostri obiettivi.

Grazie di cuore, un carissimo abbraccio