Progetto Agata Smeralda Onlus
Adozione a distanza
I primi testimoni sono le tante persone che in questi anni hanno visitato i nostri centri in Brasile, come pure nelle altre parti del mondo dove “Agata Smeralda” è presente in mezzo ai più poveri. Tutti hanno riportato da quell’esperienza testimonianze forti e credibili.

La nostra Associazione è particolarmente impegnata ogni anno a stilare bilanci “veri”, facilmente controllabili, alla luce del sole, che illustrano in modo dettagliato ciò che facciamo e in che modo operiamo.

E la nostra prima “garanzia” sono i tanti missionari responsabili dei nostri centri: non per denaro, ma per amore e per rispondere a una vocazione profonda hanno scelto di condividere la vita con i più poveri.

AppToYoung
Il disagio giovanile: un’epidemia invisibile