La Nostra Filosofia
FARE DEL BENE È IL MIGLIOR MODO PER SENTIRSI BENE

Il messaggio che abbiamo voluto sempre trasmettere è quello di “Essere insieme a Voi, il mezzo per dar voce e aiuto ad altre Associazioni Onlus e persone bisognose”.

Anche quest´anno la nostra Associazione si adopererà per raccogliere fondi da destinare a numerose iniziative benefiche attraverso alcuni Eventi organizzati a Firenze ed in altre città.

Dare una mano a tutte le Associazioni Onlus che ogni anno ci affiancano, significa dedicare una parte di se e delle proprie risorse a chi ha bisogno di aiuto e può ricambiarci solo con un sorriso; significa dare speranza e fiducia e per questo sentirsi meglio.

Visita la pagina dei progetti per essere sempre aggiornato sui nostri ultimi impegni e la pagina degli eventi per informarti ed aderire ai nostri eventi esclusivi.

A testimoniare che l'impegno dell'Associazione è rivolto indistintamente sia alle realtà attualmente coinvolte nei progetti dell'anno sia alle realtà degli anni passati, elenchiamo a seguire tutte le Associazioni che abbiamo aiutato in questi anni.

Sieti diventati parte concreta ed inscindibile della Nostra Grande Famiglia.

AppToYoung
Il disagio giovanile: un’epidemia invisibile

LE ASSOCIAZIONI CHE STIAMO AIUTANDO E CHE ABBIAMO AIUTATO