Fai una donazione per
“La Notte dei Sogni”
Aiuta con una Tua Donazione l'Associazione a organizzare questo Evento

La donazione può essere effettuata con bonifico bancario: INTESA SAN PAOLO PRIVATE BANKING - IBAN IT68I0323901600100000136483 intestato ad ASSOCIAZIONE FIORENZO FRATINI ONLUS

Potete informarci dell’avvenuto bonifico compilando il form sottostante o inviando una e-mail all’indirizzo info@fiorenzofratini.com ricordandosi di indicare un recapito telefonico e/o un indirizzo mail.

In alternativa è possibile effettuare la donazione direttamente presso i nostri uffici siti in Piazza degli Strozzi, 1, 50123 Firenze. Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:30.

Potete utilizzare il modulo sottostante per richiedere ulteriori informazioni in merito all’Evento.

Deducibilità della donazione: Vogliamo evidenziare che l’importo destinato alla Associazione Fiorenzo Fratini ONLUS è deducibile ai fini fiscali in base alle norme vigenti in materia. La nostra Associazione non esercita attività commerciale. I fondi raccolti saranno destinati esclusivamente ad attività benefiche. Per tutte le informazioni si prega contattare il nr. +39.055.266041 oppure e-mail: info@fiorenzofratini.com.

Nome*
* campi obbligatori.

Messaggio

AUTORIZZO     il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge sulla privacy DLGS 196/2003 (*)
Leggi l'informativa su trattamento dei dati.

Indirizzi e Numeri Utili

Associazione Fiorenzo Fratini O.N.L.U.S.

Piazza Strozzi, 1 - 50123 – Firenze

Tel. 055 266041 – Fax 055 2660539